Salta navigazione.
Home

Vuoi cambiare e passare ai nostri programmi?

Data: 
Lun, 26/01/2015 - 10:45

Sei stanco del tuo vecchio programma gestionale, troppo complicato da gestire o inaffidabile  nei risultati? Hai mai pensato di cambiare la modalità di gestione del tuo allevamento utilizzando un programma davvero semplice,  davvero completo e davvero funzionale?

E’ l’occasione che aspettavi per provare i nostri prodotti e verificarne le effettive qualità.  Oggi puoi avere i nostri programmi e i nostri servizi a condizioni eccezionali.

Da oltre 30 anni HPA.IT (azienda italiana) produce e distribuisce con successo, i suoi programmi per la gestione integrata degli allevamenti di riproduzione e ingrasso suino.  La grande diffusione dei nostri prodotti e la soddisfazione degli allevatori che già li utilizzano sono la conferma della loro funzionalità e semplicità operativa nonché garanzia del loro continuo miglioramento e  potenziamento.

La struttura modulare semplifica la configurazione e l’adattamento delle applicazioni alle reali esigenze dell’azienda;  l’alto grado di tecnologia integrata nei sistemi mette le procedure HPA al top delle applicazioni agrozootecniche.

Se hai una connessione internet, ti installiamo da remoto i nostri programmi gratuitamente e tu paghi solo un piccolo canone annuale in funzione dei capi che gestisci.

Chiedici quanto costerebbe alla tua azienda!

La nostra struttura commerciale è a tua completa disposizione al numero telefonico 333 78 11 242 o all’indirizzo di posta elettronica [email protected] per dimostrazioni online o per valutare eventuali importazioni di dati da altri programmi.

Nella sezione agronica del nostro sito www.hpa.it  puoi trovare tutte le informazioni utili, i dettagli delle procedure, i dépliant esplicativi e scaricare le versioni dimostrative.