Salta navigazione.
Home

Psion WA

Cos'è uno PSION WorkAbout ?              
PSION WorkAbout rappresenta la nuova generazione di prodotti nati dal grande successo della famiglia di computer palmari WorkAbout. Robusto, leggero e potente, WorkAbout è adatto ad un'ampia gamma di applicazioni commerciali e aziendali. La velocità di elaborazione e le eccellenti capacità di comunicazione fanno sì che WorkAbout sia in grado di gestire con estrema semplicità complesse operazioni di raccolta dati e di attività di trasferimento.

Al terminale PSION WA è inoltre collegabile un particolare accesso (Diehl Animal Identification System) che consente il riconoscimento automatico a distanza dell'animale. Vengono così impedite identificazioni errate dovute a distrazioni dell' operatore o a difficoltà nella lettura dei numeri aziendali.
Questo pratico accessorio, che si integra perfettamente sopra il terminale PSION WA, sfrutta la piu' moderna tecnologia, RF/ID,  per l'identificazione elettronica senza contatto.
Un apposito trasponder, di ridottissime dimensioni e senza alimentazione, viene fissato all'orecchio dell'animale, oppure impiantato sottocute; avvicinando il WA all'animale (dai 5 ai 30 cm. ) il trasponder viene riconosciuto e automaticamente sul display del WA compaiono i dati del soggetto in esame.

 

 

Modulo di lettura RF/ID
SISTEMA DI IDENTIFICAZIONE A RADIO FREQUENZA CON TRASPONDER PASSIVI
Modulo di lettura RF/ID DIEHL mod.DHP102 per PSION-Workabout. Il modulo di lettura DIEHL DHP102 è un moderno ed efficace sistema elettronico di riconoscimento automatico a distanza che utilizza la tecnologia RF/ID per l'identificazione senza contatto. Questo sistema è stato progettato come add-on per il computer palmare PSION Workabout; può essere facilmente montato sulla sua sommità e sfruttarne così tutte le caratteristiche hardware e software. Le sue ridotte dimensioni e il suo peso contenuto non ne pregiudicano la facilità d'uso.
Il modulo di lettura DIEHL DHP102 riconosce tutti i trasponder FDX-B secondo le nuove norme ISO-11784/5 e tutti  i tipi di trasponder compatibili H4002. Questi trasmettitori a radio frequenza passiva (senza alimentazione e senza manutenzione) vengono opportunamente sollecitati dal modulo di lettura al quale ritrasmettono il loro codice di identificazione univoco. Le ridottissime dimensioni di questi trasponder consentono il loro inserimento in moltissimi tipi di supporto e quindi una infinita possibilità di utilizzo.
L' interazione del modulo di lettura DIEHL DHP102 con lo PSION WA apre all' utente svariate possibilità di applicazione. Il modulo di lettura DIEHL legge i trasponder all' interno dell'area di copertura e passa l' ID (numero univoco di identificazione del trasponder) allo PSION WA attraverso l' interfaccia TTL. Di seguito il software dello PSION WA governa tutti i processi necessari alla gestione delle informazioni legate all'oggetto riconosciuto. Attraverso il semplice e potente linguaggio di programmazione dello PSION WA si ottiene una grande flessibilità e una grande adattabilità alle esigenze dell' utente. Il modulo di lettura DIEHL DHP102 prevede inoltre l'accesso all'interfaccia seriale RS232 dello PSION WA. Questo significa che lo PSION WA con montato il modulo di lettura è sempre in grado di trasferire o ricevere dati on-line da un PC o di collegarsi a una stampante. Dati tecnici DHP102 Alimentazione attraverso lo PSION WA
Numero di letture circa 3000 con alimentazione a batteria dello PSION e power-off automatico, illimitato con lo PSION alimentato a rete.
Interfaccia seriale RS232
Tipi di trasponder HDX compatibili (ISO 11784/5 FDX-B compatibili (ISO 1178475) H4001, H4002, H4003 compatibili
Distanza di lettura circa 25 cm per trasponder compatibili ISO HDX
circa 19 cm per trasponder compatibili ISO FDX-B
circa 17 cm per trasponder compatibili H4001-2-3
Frequenza 134 kHz
Rate di lettura 100 ms
Condizioni di funzionamento funzionamento tra 0° e 50°
umidità dell' aria tra 5 e 95 %
Dimensioni 90 x 35 x 50 mm (100 con antenna)
 
Peso circa 180 g
Grado di protezione IP54