Salta navigazione.
Home

Auguri di un fruttuoso 2021 a tutti!

Data: 
Giov, 21/01/2021 - 10:00

Il nuovo anno è appena iniziato e, anche se si preannuncia complicato e insidioso come quello passato, adesso abbiamo la certezza che grazie ai vaccini ne usciremo.

Impegno,  determinazione e progettualità, ci permetteranno di guardare avanti e immaginare le nuove sfide che ci attendono, trovare le migliori soluzioni possibili, costruire ciò di cui abbiamo bisogno per migliorare il nostro lavoro quindi la nostra vita.

Questo è lo spirito che ci contraddistingue e che ci fa impegnare per migliorare e rendere sempre più affidabili i nostri prodotti. Senza sosta abbiamo lavorato, lavoriamo e lavoreremo con rilasci e aggiornamenti continui per permettere ai nostri clienti di avere sempre il prodotto migliore.

Il vostro aiuto è fondamentale e i vostri suggerimenti sono preziosi perché è solo nella collaborazione e nell’interesse reciproco che nasce il futuro.

Se ancora non lo hai fatto, aggiorna i tuoi programmi alla versione corrente, migliorali con i moduli opzionali disponibili e, se vuoi, aiutaci a diffondere la qualità dei nostri prodotti parlando di noi a colleghi e conoscenti.

Auguri di un fruttuoso 2021 a tutti!

 

Modulo triaziendale (gestisce fino a tre aziende con un unico programma)                   euro 400,00 cad.
Modulo registri Anas/Ibridi/Esteri (gestisce i registri cartacei e digitali)                        euro 400,00 cad.
Modulo smartphone/tablet Android (gestisce la visualizzazione e il caricamento dati)     euro 400,00 cad.

ATTENZIONE!!! A seguito della cessione di Ubi Banca a Bper Banca, da marzo 2021 il codice iban di HPA.IT cambia in: IT45C0538732430000042617791

Per qualsiasi informazione o chiarimento, scrivici o telefonaci.